Chakra: Yin Yang (2020)
Giudizio complessivo:
Autore: Krlesa Luka
Artista: Conan Claire
Editore: Blam !
3 Emme Games
Numero giocatori: 2 - 4
Durata media: 30 minuti
Tipologia giocatori: Da 8 anni
Ambientazione: Espansione di Chakra
Categoria: Astratto
Meccanica: Combinazioni-Allineamenti
Motore: Uso di risorse varie, segnalini, pezzi speciali
Componenti: Visualizza la lista dei componenti
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 0
Votanti: 0
Classifica: N.D.
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Questa espansione aggiunge semplicemente materiali e regole per quattro “Moduli” (o varianti, se preferite) da aggiungere al gioco base per variare e rinnovare le partite.

Aprendo la scatolina di Chakra Yin Yang (130x130x40 mm) troviamo tre fustelle quadrate con dei gettoni da de-fustellare, una dozzina di gemme “Energia Positiva” di plastica bianca e due mazzetti di 8 carte ciascuno delle dimensioni di 58×88 mm (“Abilità” e “Obiettivi”). Nulla da dire sui materiali, che sono di buona qualità, come nel gioco base.

Il regolamento (in quattro lingue, fra cui naturalmente l’italiano) è stampato su un pieghevole di 8 paginette (120×120 mm): non c’è nessun riassunto delle regole di base (bisogna ovviamente possedere Chakra per usare l’espansione) ma vengono presentati i quattro moduli previsti, ognuno dei quali ha dei materiali esclusivi.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
Balena Ludens 2020-11 2020 Stanchi di armonizzare sempre allo stesso modo i vostri chakra? Ecco quattro alternative 06 Cremona Pietro (Leggi) Recensione

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.