Dungeon Fighter (2011)
Mon avis:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: 0
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 6.81
Votes: 6.785
Classement: #1290
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Uno sparuto gruppo di eroici avventurieri si appresta a entrare in un oscuro dungeon (labirinto sotterraneo) pieno di trappole e mostri alla ricerca di un perduto tesoro, ovviamente custodito gelosamente dal mostro più forte. Vi sembra di averla già sentita, eh? I libri e soprattutto i giochi fantasy hanno sfruttato questo genere di ambientazione in lungo e in largo: Dungeon Quest, il vecchissimo Hero Quest, Descent, numerosi giochi da tavolo ambientati nell’universo di Dungeons and Dragons, e chi più ne ha più ne metta. Ora, ammetterete che riprendere in modo originale questo tema non era impresa semplice, a meno di non introdurre una abbondante dose di autoironia e una meccanica di gioco… diciamo… non standard!

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Magazine Numéro Année Titre Page Auteur Genre
Plato 50 2012 Quand la dextérité du jet remplace le jet de dextérité 50 Kihm Sébastien Recensione dettagliata
Spielbox 2012/5 2012 Death by Nose-Flip 16 Bartsch Udo Recensione dettagliata
ILSA Magazine 14 2011 Prime impressioni 14 Sarcinelli Francesco Recensione breve

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.