RRR (2010)
Giudizio complessivo:
Autore: Kanai Seiji
Kisaragi Hayato
Artista:
Editore: One Draw
XV Games
Numero giocatori: 2
Durata media: 20 minuti
Tipologia giocatori: Da 10 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.69
Votanti: 395
Classifica: #5876
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: A
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

In tutte le epoche, il potere corrompe. In questa terra dove la pace ha regnato per lungo tempo, un uccellino ha sussurrato sia al Re che al Papa: “Solo una persona potrà governare queste terre, e tu sei il prescelto!” Entrambi hanno così iniziato una battaglia silenziosa per il dominio del regno. Nessuno può prevedere il risultato finale.

Nella piccola scatola di cartoncino troviamo 7 carte rosse Regalità, 7 carte blu Religione, 22 carte Neutrali e 9 carte Regno. Inoltre vi sono 5 carte che illustrano il regolamento in italiano e in giapponese. Tutte le carte sono in formato 5,6×8,6 e ben telate. L’iconografia è molto chiara. Dopo la prima partita non avrete più bisogno di ritornare sul regolamento per delucidazioni.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
WIN The Game Journal 418 2011 Played for you 29 Recensione breve
Plato 38 2011 Ne manque pas d'air 54 Graveleau Lionel Recensione dettagliata
Io Gioco 18 2020 Potere Terreno o Spirituale? 58 Signore Marco Recensione

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.