Rocketmen (2021)
Giudizio complessivo:
Scatola

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Autore: Wallace Martin
Artista:
Editore: Phalanx Games
Pendragon Game Studio
Numero giocatori: 1 - 4
Durata media: 90 minuti
Tipologia giocatori: Da 14 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.95
Votanti: 1.156
Classifica: #2317
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: B
Win Magazine: N.D.

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Rocketmen è il nuovo gioco di deck building di Martin Wallace, prolifico autore di giochi da tavolo (impossibile non citare Brass: Lancashire e Brass: Birmingham). Si tratta di un gioco di esplorazione spaziale per 1-4 giocatori dai 14 anni in su, nel quale dovremo preparare accuratamente e poi effettuare missioni sempre più ardite, al fine di precedere gli avversari e ottenere preziosi punti vittoria.

La categoria dei giochi di deck building è da tempo una delle più amate dagli appassionati, e in questo 2021 ha visto diversi nuovi titoli importanti (tra gli altri Dune: Imperium e Le Rovine Perdute di Arnak): abbiamo quindi appreso con piacere la notizia della localizzazione in italiano di Rocketmen ad opera di Pendragon Games. Apriamo insieme la scatola…

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
Spielbox 2021/3 2021 Lucky mission in space 22 How Alan Esempio di gioco

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.