Pocket Mars (2017)
Giudizio complessivo:
Grafica: 6
Regolamento: 7
Gradimento: 6
Fortuna: 4
Difficoltà: 2
Valutazione BBG
Voto: 6.63
Votanti: 802
Classifica: #2411
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Pocket Mars è un gioco di carte che piacerà agli eurogamer in cerca di un gioco per riempire un buco ad inizio o fine serata (“fillerino”). Nonostante l’ispirazione “german” il gioco non deluderà i giocatori più agressivi, quelli a cui l’interazione diretta è un po come il sale… Dà sapore e sta bene dappertutto. Le partite durano circa 20-30 minuti: impossibile chiedere a Pocket Mars una profondità di gioco mostruosa. Anche la Dea Bendata farà sentire la propria influenza ma il gioco rimane appetibile sotto l’ombrellone (la scatola sta davvero in tasca!) come per qualsiasi altra soluzione “on the road”. Attenzione però: l’area di gioco necessaria è quasi quella di un board game tradizionale.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
ILSA Magazine 50 2018 Prime impressioni 24 Cambiaghi Fabio Recensione breve

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.