Marechaux IV (Les) (2016)
Giudizio complessivo:
Copertina

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Autore: Sauvage Denis
Artista:
Editore: Ludifolie Editions
Numero giocatori: 1 - 2
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: Wargamers
Categoria: Wargame
Meccanica:
Motore:
Nomi alternativi: Marechaux : Joseph 1809
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 7.64
Votanti: 31
Classifica: #12645

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

MARECHAUX IV : JOSEPH 1809 – Questo volume, ideato dal solito Denis Sauvage, è stato stampato nel 2016 dalla ditta “artigianale” Ludifolie Editions, che da anni collabora con gli autori di Vae Victis per mettere in commercio dei wargames di più ampio respiro e dalla grafica più curata artisticamente. Dopo la parentesi sui fronti d’Italia e Francia (ne abbiamo parlato nella recensione del 3° volume) questa volta il gioco è ambientato nuovamente in Spagna ed abbiamo già parlato più sopra del periodo storico e dei fatti relativi alla nomina di Giuseppe Bonaparte ed alle successive campagne di Ocana e Talavera. Il gioco, di più ampio respiro perché non è “ristretto” dalle solite limitazioni editoriali di Vae Victis) contiene una grande carta (595x841 mm) e 216 counters.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
Vae Victis (CE) 130 2016 Aventures Espagnoles le long du Tage 26 Criscuolo François Recensione dettagliata

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.