Lost Explorers (2021)
Giudizio complessivo:
Scatola

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Autore: Chaboussit Cedric
Artista:
Editore: Ludonaute
Numero giocatori: 2 - 4
Durata media: 45 minuti
Tipologia giocatori: Da 10 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 5.62
Votanti: 237
Classifica: N.D.
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: C
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Lost Explorers, distribuito in Italia da Gate On Games, si gioca da 2 a 4 giocatori dai 10 anni in su, per una durata di circa 40 minuti a partita. L’edizione internazionale è a cura di Ludonaute.

ULTIME NOTIZIE! Due esploratori hanno annunciato la scoperta di un mondo perduto… dicono di aver nascosto degli indizi che portano alla sua entrata segreta. Il vostro obiettivo? Trovarli! Guidati solo dal vostro coraggio, decidete di seguire le loro tracce e organizzare una spedizione globale, ma fate attenzione! Non siete i soli a lanciarvi in questa avventura…
Iniziate a inviare dei membri della vostra spedizione da Venezia; alcuni indagano in giro per il mondo mentre altri cercano dei mezzi di trasporto per poter viaggiare. I vostri due leader della spedizione vengono incaricati di eseguire il difficile compito di analizzare queste scoperte per trovare l’entrata del mondo perduto. Più indizi troveranno le vostre squadre, più vicini sarete all’entrata segreta… tutto quello che vi serve sono i quattro indizi coi quali trovarla!

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
Plato 136 2021 Le tour du Monde en 30 minutes 34 Ka Hrim Recensione

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.