Lost Expedition (The) (2017)
Giudizio complessivo:
Scatola

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Autore: Peer Sylvester
Artista:
Editore: Osprey Games
Studio Supernova
Numero giocatori: 1 - 5
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Espansioni: Lost Expedition (The): The Lost World
Nomi alternativi: L'expedition pérdue
La spedizione perduta
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 7.07
Votanti: 5.800
Classifica: #799
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: B
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

La Spedizione Perduta è distribuito, in Italia, da Studio Supernova (si gioca da 1 a 5 giocatori dai 14 anni in su, per una durata di circa 30-50 minuti a partita). Edizione internazionale a cura di Osprey Games.

Nella giungla del continente sudamericano si nasconde una città piena di ricchezze inimmaginabili, ma nessuno sa dove si trova. Meglio partire, il viaggio è lungo e i pericoli non mancheranno. Anzi, saranno all’ordine del giorno… e della notte.

La spedizione trattata nel gioco è ispirata a una delle spedizioni più famose di tutti i tempi: l’ultimo tentativo di Percy Fawcett di trovare El Dorado, la cosiddetta “Città di Z”. Insieme a lui partirono suo figlio Jack e l’amico di suo figlio Raleigh Rimmel, ma nessuno fece mai più ritorno. Se ne parlò molto negli anni ’30, così come successe per la scomparsa di Amelia Earhart, la famosa aviatrice americana sparita nel nulla durante un volo.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
Vae Victis (CE) 137 2018 Sure les traces de la cité perdue 30 Yeghicheyan Franck Recensione
Plato 118 2019 Les mystérieuses cités d'or 26 Hoflack Simon Recensione

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.