King is Dead (The) (2015)
Giudizio complessivo:
Scatola

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Autore: Peer Sylvester
Artista:
Editore: Osprey Games
Numero giocatori: 2 - 4
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria: Wargame
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 7.13
Votanti: 1.657
Classifica: #1516

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

The King is Dead è un gioco che ha una piccola ma significativa storia editoriale, che vi racconteremo per sommi capi perché, a nostro avviso, la dice lunga sulla qualità del gioco che ci apprestiamo a recensire. Nel 2007 un piccolo editore indipendente tedesco, Histogame, raggiunse il proscenio ludico con “Koenig von Siam”, altresì noto come “King of Siam”. Questo gioco, semplice ed economico, per anni è rientrato nella categoria delle rarità molto quotate sul mercato dei giochi introvabili, nonostante il giudizio tiepido che ancora oggi trovate su BoardGameGeek.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
Vae Victis (CE) 124 2015 Nouveautés Hexagones 6 Bey Frédéric Recensione breve

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.