Autore: |
Maragno Luca ![]() |
Artista: | |
Editore: |
Pendragon Game Studio ![]() |
Numero giocatori: | 2 - 4 |
Durata media: | 90 minuti |
Tipologia giocatori: | Da 10 anni |
Categoria: | |
Meccanica: | |
Motore: | |
Nomi alternativi: |
Diabolik: Colpi e Indagini
|
Grafica: | N.D. |
Regolamento: | N.D. |
Gradimento: | N.D. |
Fortuna: | N.D. |
Difficoltà: | N.D. |
Valutazione BGG | |
---|---|
Voto: | 7.21 |
Votanti: | 76 |
Classifica: | N.D. |
Valutazione riviste | |
---|---|
Ilsa: | N.D. |
Plato: | N.D. |
Spielbox: | N.D. |
Win Magazine: | N.D. |
Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti
Diabolik – Colpi e Indagini in una citazione?
“Nessuna cosa al mondo potrebbe darmi l’esaltazione che mi dà l’idea di combattere contro il mondo intero.” – (Diabolik) –
Magari non contro il mondo intero, ma sicuramente un “combattimento” nello stato di Clerville ci sarà: a colpi di stratagemmi, fughe nell’ombra, avvistamenti e colpi miliardari, Pendragon Game Studio porta in Italia Diabolik – Colpi e Indagini, la versione gioco da tavolo dei fumetti del famoso re dei criminali.
Continua a leggere su Balena LudensBastano gli occhi della copertina e quello “SWISSSSS” vicino al pugnale per far tornare i brividi ai nostalgici… e non solo a loro.
Diabolik – Colpi e Indagini, uno dei più grandi criminali dei fumetti è tornato in versione “gioco da tavolo” grazie alla Pendragon Game Studio.
In attesa di entrare a far parte dei suoi piani migliori, abbiamo fatto l’unboxing per voi e provato qualche turno di “Fuga da Clerville”, il caso “tutorial” trovato appena aperta la scatola.
Continua a leggere su balenaludens.it