| Autore: |
Audubon Henry
Simons T.L.
|
| Artista: | |
| Editore: |
Outlandish Games
MS Edizioni (Magic Store)
|
| Numero giocatori: | 1 - 4 |
| Durata media: | 120 minuti |
| Tipologia giocatori: | Da 14 anni |
| Categoria: | |
| Meccanica: | |
| Motore: |
| Grafica: | N.D. |
| Regolamento: | N.D. |
| Gradimento: | N.D. |
| Fortuna: | N.D. |
| Difficoltà: | N.D. |
| Valutazione BGG | |
|---|---|
| Voto: | 7.22 |
| Votanti: | 706 |
| Classifica: | #4065 |
| Valutazione riviste | |
|---|---|
| Ilsa: | N.D. |
| Plato: | N.D. |
| Spielbox: | N.D. |
| Win Magazine: | N.D. |
Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti
In Defenders of the Wild le macchine stanno prendendo il sopravvento su una terra un tempo rigogliosa. Nelle veci del capo di una delle quattro fazioni che abitano queste terre selvagge, dovrai fronteggiare l’avanzata delle macchine e la costruzione di nuove fabbriche, oltre a bonificare le aree inquinate da esse.
Defenders of the Wild è un gioco da 1 a 4 giocatori portato in italia da MS Edizioni. Si tratta di un titolo cooperativo in grado di unire un ottimo sistema di gioco a un’ambientazione forte, che sposa anche una tematica estremamente attuale ed importante come quella dell’inquinamento. Le meccaniche principali di Defenders of the Wild sono i punti azione su fazioni asimmetriche, la gestione della mano e il controllo territori.
Continua a leggere su balenaludens.it| Rivista | Numero | Anno | Titolo articolo | Pagina | Autore | Tipo articolo |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Io Gioco | 41 | 2025 | Tutto è connesso e nulla dura per sempre | 80 | Franzini Ivano | Recensione dettagliata |