DCeased: Gotham City Outbreak (2024)
Giudizio complessivo:
Autore: Shinall Michael
Artista:
Editore: Cool Mini Or Not (CMON)
Numero giocatori: 1 - 4
Durata media: 60 minuti
Tipologia giocatori: Da 14 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 8.14
Votanti: 98
Classifica: N.D.
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Gli zombie invadono l’universo DC Comics con DCeased – Gotham City Outbreak dove Batman e compagni dovranno fronteggiarli proprio a Gotham City.

DCeased – Gotham City Outbreak si basa sul sistema di Zombicide e segue le orme dell’adattamento delle regole visto con Marvel Zombies.

Partiamo col dire che in realtà gli zombie che ci troviamo davanti in questa versione non sono i soliti morti viventi a cui siamo abituati. Infatti, secondo storia narrata dai fumetti DCesed, si tratta di persone infette da un virus tecno-organico che trasmette un’equazione di anti vita. Ai fini del gioco, comunque, rimangono sempre zombie… quindi il nostro scopo non cambia: sopravvivere facendone fuori il più possibile!

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.