Concordia Solitaria (2021)
Giudizio complessivo:
Autore: Mac Gerdts
Artista: Fahrenbach Marina
Mac Gerdts
Editore: PD Verlag
Numero giocatori: 1
Durata media: 45 minuti
Tipologia giocatori: Da 12 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Componenti: Visualizza la lista dei componenti
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 9.14
Votanti: 7
Classifica: N.D.
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Concordia è ancora oggi uno dei giochi più apprezzati e più seguiti: nonostante sia stato pubblicato nel 2013 ad oggi (gennaio 2021) occupa ancora il 18° posto nella classifica di BGG ed i suoi appassionati si aspettano che continui ad essere “supportato” ogni anno da una nuova espansione. Lo dimostrò il fatto che a Essen 2019 passavano allo stand PSD Verlag persone che chiedevano se era stato pubblicato qualcosa di nuovo e… passavano alla cassa a scatola chiusa.

Quest’anno l’autore, Mac Gerdts, complice sicuramente la pandemia da Covid 19 che ha ridotto al minimo la possibilità di trovarsi con gli amici per giocare, ha deciso che era venuto il momento di creare una versione “in solitario” della sua creatura, e così ci ha gentilmente fornito una copia del prototipo per effettuare un po’ di play-test ed eventualmente provare a contribuire, nel nostro piccolo, allo sviluppo di questa versione speciale.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
Balena Ludens 2021-01 2021 Prime impressioni 26 Cremona Pietro (Leggi) Recensione breve

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.