Castle Party (2021)
Giudizio complessivo:
Scatola

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Autore: Allué Josep
Castano Eugeni
Artista:
Editore: Devir Games
Numero giocatori: 2 - 4
Durata media: 30 minuti
Tipologia giocatori: Da 8 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.92
Votanti: 221
Classifica: N.D.
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Che sia Halloween oppure agosto non importa: per Re Zucca ogni occasione è buona per invitare i suoi amici al castello per festeggiare. In Castle Party semplici Vampiri, Streghe, Scheletri, Fantasmi, Frankenstein o i loro re e regine… Tutti sono invitati. Anche i 5 Unicorni del regno!

Ogni “Castle Party”, al castello del Re Zucca è sempre il party dell’anno: si entra solo su invito e a gruppi. Il numero di appartenenti ad ogni gruppo è determinato dalla carta Forma che gira il giocatore di turno: fatto questo, lo stesso piazza un suo Mostro (tra i 3 che compongono la sua mano) nello spazio segnato con la X sulla carta. Poi in senso orario gli altri giocatori giocano una loro carta Mostro fino a riempire ogni spazio rimanente della forma.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
ILSA Magazine 62 2021 Prime impressioni 32 Di Marco Mauro Recensione
Io Gioco 24 2022 Una festa da incubo! 77 Silvi Daniele Recensione

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.