Casa delle Mannaie (La) (2024)
Giudizio complessivo:
Autore: Dado Andrea (Dado Critico)
Artista:
Editore: Oliphante
Numero giocatori: 3 - 7
Durata media: 30 minuti
Tipologia giocatori: Da 12 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.88
Votanti: 39
Classifica: N.D.
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Avete mai sognato di ritrovarvi in una villa infestata da spettri assetati di sangue, armati solo di un’antica mappa e di un disperato desiderio di ricchezza? No? Beh, allora “La Casa delle Mannaie” è il gioco che fa per voi!

Opera (ludica) prima di Andrea Dado (alias dadocritico), con questo suo esordio nel mondo del game design ci regala un party game horror che tutti almeno una volta hanno respirato fin da ragazzini: l’ambientazione è infatti quella classica della casa infestata, ma qui l’orrore si mescola a una sana dose di ironia, “push your luck” e a meccaniche di gioco semplici ma efficaci.

Continua a leggere su balenaludens.it

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.