Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti
| Autore: |
Barros Fel
Tola Fabio
|
| Artista: | |
| Editore: |
Cool Mini Or Not (CMON)
Asmodée
|
| Nr. di giocatori: | 1 - 6 |
| Durata: | 60 minuti |
| Tipologia giocatori: | Da 14 anni |
| Categoria: | |
| Meccanica: | |
| Motore: |
| Grafica: | n.d. |
| Regolamento: | n.d. |
| Gradimento: | n.d. |
| Fortuna: | n.d. |
| Difficoltà: | n.d. |
| Valutazione BGG | |
|---|---|
| Voto: | 8.33 |
| Votanti: | 146 |
| Classifica: | n.d. |
| Valutazione Riviste | |
|---|---|
| Ilsa: | n.d. |
| Plato: | n.d. |
| Spielbox: | n.d. |
| Win Magazine: | n.d. |
L’incontro tra una delle grandi produzioni Netflix e la linea di Zombicide da vita a Army of the Dead – Un gioco Zombicide.
Army of the Dead ripropone in salsa Zombicide gli eventi narrati nella produzione cinematografica. Si tratta di un gioco collaborativo da 1 a 6 giocatori, che come tutti i titoli di questa linea, prevede come meccaniche principali: scenari prefissati, poteri variabili, movimento su mappa e lancio di dadi.
Come per tutti gli Zombicide, anche questa versione è prodotta dalla CMON e localizzata in italiano da Asmodee Italia.
Continua a leggere su balenaludens.it| Rivista | Numero | Anno | Titolo articolo | Pagina | Autore | Tipo articolo |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Io Gioco | 38 | 2025 | Quando Zombicide incontra Zack Snyder | 70 | Ministeri Daniele | Recensione dettagliata |