Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti
| Autore: |
Lang Eric
Shinall Michael
|
| Artista: | |
| Editore: |
Cool Mini Or Not (CMON)
Asmodée
|
| Nr. di giocatori: | 2 |
| Durata: | 60 minuti |
| Tipologia giocatori: | Da 14 anni |
| Categoria: | |
| Meccanica: | |
| Motore: |
| Grafica: | n.d. |
| Regolamento: | n.d. |
| Gradimento: | n.d. |
| Fortuna: | n.d. |
| Difficoltà: | n.d. |
| Valutazione BGG | |
|---|---|
| Voto: | 8.05 |
| Votanti: | 1.110 |
| Classifica: | #2193 |
| Valutazione Riviste | |
|---|---|
| Ilsa: | n.d. |
| Plato: | n.d. |
| Spielbox: | n.d. |
| Win Magazine: | n.d. |
A Song of Ice and Fire è il titolo originale della serie di romanzi di George R.R: Martin che possiamo definire la saga fantasy più popolare degli ultimi 20 anni. Più che dalla traduzione in italiano (Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) molti di voi la riconosceranno citando la Serie TV liberamente tratta da questi libri: Il Trono di Spade (Game of Thrones).
A Song of Ice and Fire è anche titolo del sistema di gioco oggetto della recensione. L’ambientazione è quindi autoesplicativa e non ci dilungheremo oltre. Resta inteso che nel corso della recensione daremo per acquisita una conoscenza basilare della saga. Se non conoscete un metalupo, i Lannister, o la perfidia dei Bolton sarete spesso chiamati a far uso di Google.
Continua a leggere su balenaludens.it