12 Realms (2010)
Giudizio complessivo:
Autore: Corrao Ignazio
Artista: Corrao Ignazio
Argyropoulos Alexander
Andresakis Michael
Editore: Mage Company
Uplay.it edizioni
Numero giocatori: 1 - 6
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Componenti: Visualizza la lista dei componenti
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: 0
Difficoltà: N.D.
Valutazione BBG
Voto: 5.83
Votanti: 546
Classifica: #8786
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

L’unico lavoro inflazionato quanto l’operatore di call center è il “Salvatore di reami “. Le occasioni per dedicarsi a questo ingrato lavoro non mancano mai. Noi giocatori cooperativi abbiamo difeso un po’ di tutto: solo negli ultimi mesi, non abbiamo soltanto salvato i reami fantasy più ortodossi da terribili negromanti (Darkest Night), ma abbiamo anche strenuamente combattuto per le vie di città invase dagli zombie ( “Down of the Zeds“), riparato sottomarini degli gnomi (Red november) e chiuso portali dimensionali ad Arkham, la città inventata da H.P. Lovecraft. “12 Realms” entra quindi in un mercato piuttosto inflazionato, e quindi in diretta competizione con alcuni dei giochi più conclamati degli ultimi anni. Dovrà contendersi la “manodopera” (ovvero noi, i guardiani del bene e della civiltà) con giochi del calibro di “Defenders of the realms” (che se si decidessero a ristampare provvederemmo a recensire…), “Le leggende di Andor“, fino ad arrivare all’attesissimo (quando scriviamo la recensione) Galaxy Defender.“12 Realms” entra quindi in un mercato piuttosto inflazionato, e quindi in diretta competizione con alcuni dei giochi più conclamati degli ultimi anni. Dovrà contendersi la “manodopera” (ovvero noi, i guardiani del bene e della civiltà) con giochi del calibro di “Defenders of the realms” (che se si decidessero a ristampare provvederemmo a recensire…), “Le leggende di Andor“, fino ad arrivare all’attesissimo (quando scriviamo la recensione) Galaxy Defender.

 

Continua a leggere su balenaludens.it

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.