Unicorn Fever (2020)
Mon avis:
Auteur: Silva Lorenzo
Tucci Sorrentino Lorenzo
Illustrateur:
Editeur: Cranio Creations
Horrible Games
Asmodée
Nombre de joueurs: 2 - 6
Durée moyenne: 45 minutes
Public: Da 14 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.03
Votes: 1.526
Classement: #2281
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: C
Spielbox: D
Win Magazine: B

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Articolo su Balena Ludens

Unicorn Fever in una citazione?
“Un uomo deve fare almeno una scommessa al giorno, altrimenti potrebbe andare in giro, essere fortunato e non saperlo mai.” – (Jim Jones) –

E anche in Unicorn Fever, in Italia con Cranio Creations, da 2 a 6 giocatori si troveranno a scommettere… più volte a turno! Quindi presto potrete scoprire se è o meno il vostro giorno fortunato o sfruttare trappole e aiutini per tentare di influenzare la dea bendata.

Ai posti di partenza!

Continua a leggere su Balena Ludens

Critique sur balenaludens.it

La leggenda parla chiaro: quando compare un arcobaleno tutti gli unicorni interrompono immediatamente qualsiasi attività e corrono verso la sua fine per tuffarsi nella pentola d’oro che li attende all’arrivo.

La dura vita parla altrettanto chiaro: dove c’è business, ci sono colpi bassi… e Unicorn Fever, già alla prima lettura del regolamento, ne è pieno.

Lo scopo è quello di riuscire a scommettere sugli unicorni vincenti cercando di favorirli nella loro corsa o sabotare la gare degli altri giocando carte Magia o Contratto. Occorre anche cercare di non invischiarsi troppo con la mafia Elfica e i loro prestiti, pena la mancata partecipazione al banchetto dei vincitori a fine partita!

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Magazine Numéro Année Titre Page Auteur Genre
WIN The Game Journal 540 2020 A hat, a stick... 16 Schatzl Harald Recensione
Spielbox 2021/2 2021 At a lively gallop 11 Conrad Christwart Recensione
Plato 134 2021 La chevauchée fantastique 42 Berry Xavier Recensione

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.