Ticket to Ride: Northern Lights (2022)
Mon avis:
Auteur: Moon Alan
Illustrateur: Delval Julien
Editeur: Days of Wonder
Nombre de joueurs: 2 - 5
Durée moyenne: 60 minutes
Public: Da 8 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Composants: Voir les composants
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.83
Votes: 328
Classement: #5048
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Critique sur balenaludens.it

Din don. La voce che si diffonde dagli altoparlanti avvia il classico annuncio informativo, che rimbomba tra le arcate di tutta la stazione. E, mentre lo sferragliare delle ruote del treno sulle rotaie induce persino i passeggeri più impavidi a fare un titubante passo indietro dalla linea gialla, una ventata d’aria, più fredda del solito, vi scompiglia i capelli… Guardate il tabellone informativo: treno in arrivo, direzione Ticket to Ride: Northern Light! Questa volta si va in Europa del Nord. Tutti in carrozza!

Ticket to Ride: Northern Light è un nuovo titolo stand alone della serie Ticket to Ride. Ambientato in Europa del Nord, prodotto da Days of Wonders e portato in suolo italico da Asmodee Italia, permette a 2, e fino a 5, “viaggiatori” di addentrarsi nelle terre norrene, per esplorarle e costruire, come sempre, la linea ferroviaria più imponente di tutti.

A suivre sur balenaludens.it

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.