The Thing: The Boardgame (2022)
Mon avis:
Auteur: Cicero Giuseppe
Crespi Andrea
Illustrateur:
Editeur: Pendragon Game Studio
Nombre de joueurs: 1 - 8
Durée moyenne: 90 minutes
Public: Da 14 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.64
Votes: 2.922
Classement: #1033
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

The Thing – Il gioco da tavolo in una citazione? “Non so che cavolo c’è là dentro, ma qualunque cosa sia è scatenata!” – (Clark)

Era il 1982 quando John Carpenter, famoso regista, portò nelle sale il film di fantascienza horror “La Cosa” (“The Thing”, il titolo originale), divenuto a buon diritto un “cult movie”. Successivamente è nato un prequel del film (2011) e finalmente, nel 2022, Pendragon Games ha portato La Cosa anche sui nostri tavoli!

Collaborativo con traditore (anche più di uno), The Thing – Il gioco da tavolo – è un gioco per 1-8 giocatori dispersi in una Base militare in Norvegia con radio e possibilità di comunicazioni fuori uso, un elicottero e uno spazzaneve danneggiati e… un cane infettato da una creatura aliena che ha la capacità di assumere le sembianze di qualsiasi essere vivente.

A suivre sur balenaludens.it

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.