Terra Mystica: Automa Solo Box (2021)
Mon avis:
Auteur: Hutter Lines
Pedersen Morten Monrad
Studley David
Illustrateur: Lohausen Dennis
Editeur: Feuerland Spiele
Cranio Creations
Nombre de joueurs: 1 - 2
Durée moyenne: N.D.
Public: Da 12 anni
Milieu: Espansione di Terra Mystica per giocare "In solitario"
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Expansion de: Terra Mystica
Composants: Voir les composants
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 8.5
Votes: 54
Classement: N.D.
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Critique sur balenaludens.it

Balena Ludens ha sempre seguito con grande interesse le “uscite” di questo piccolo capolavoro, a partire dal primo “volume” (Terra Mystica, pubblicato nel 2012) e proseguendo con le sue espansioni: Fuoco e ghiaccio (del 2014), Mercanti del Mare (2019), Big Box e, se vogliamo, anche Progetto Gaia (ambientato però nello spazio).

La scatolina di Terra Mystica: Automa, appena pubblicato in italiano da Cranio Creations, viene a completare la saga aggiungendo le regole ed i materiali necessari per giocare in solitario contro un avversario… fantasma chiamato “Automa”: in realtà il regolamento prevede anche una modalità a TRE (due umani e Automa) ma ne parleremo rapidamente alla fine di questa presentazione.

Daremo inoltre per scontato che i lettori conoscano già il gioco base (altrimenti possono andarsi a leggere le nostre recensioni utilizzando i link elencati in apertura) e ci concentreremo quindi solo sulle regole per il gioco in solitario.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Magazine Numéro Année Titre Page Auteur Genre
Balena Ludens 2022-05 2022 La saga di Terra Mystica ora può essere giocata anche "in solitario" 19 Cremona Pietro (A lire) Recensione

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.