Tea Garden (2024)
Mon avis:
Auteur: Holek Tomàs
Illustrateur:
Editeur: Albi
Giochi Uniti
Nombre de joueurs: 2 - 4
Durée moyenne: 120 minutes
Public: Da 12 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.56
Votes: 1.054
Classement: #2426
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: C
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

E’ l’ora del tè, dicono gli inglesi. E’ l’ora di Tea Garden, diranno invece gli amanti dei gestionali a base di combo e deckbuilding. Versiamocene quindi una buona tazza e assaporiamo questo titolo appena arrivato in italiano grazie a Giochi Uniti. 

Ultima delle tre fatiche d’esordio di Tomáš Holek, game designer da tenere d’occhio dopo la bomba Seti sganciata all’ultima Essen, Tea Garden è un competitivo da due a quattro giocatori pubblicato dalla ceca Albi e ambientato nella Cina imperiale, tra agguerriti coltivatori che dovranno conquistare i palati degli amanti del tè e degli appassionati di giochi da tavolo. 

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Magazine Numéro Année Titre Page Auteur Genre
Io Gioco 40 2025 Il tè è servito .... 86 Silvi Daniele Recensione dettagliata
Spielbox 2025/3 2025 The next T(ea) game 14 Ziehe Fabian Recensione dettagliata

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.