Pirates of Maracaibo (2023)
Mon avis:
Auteur: Pfister Alexander
Bienert Ralph
Hendrickson Ryan
Illustrateur:
Editeur: DLP Games
Cranio Creations
Super Meeple
Nombre de joueurs: 1 - 4
Durée moyenne: 90 minutes
Public: Da 12 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Titres alternatifs: Pirati di Maracaibo
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.94
Votes: 2.838
Classement: #685
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: A
Spielbox: C
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Coste caraibiche, acque misteriose che celano tesori ormai perduti da tempo e… dannatissimi bucanieri. Salpa con il tuo vascello e affermati come il corsaro più ricco in Pirati di Maracaibo!

Portato in Italia da Cranio Creations, Pirati di Maracaibo è un gioco per 1-4 giocatori con meccaniche principalmente di movimento su mappa, gestione risorse e set collection.

Questo gioco riprende alcuni concetti dal suo “predecessore” Maracaibo. Rimane comunque un titolo totalmente autonomo e accessibile anche a chi non ha mai giocato il primo gioco della serie.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.