Mice and Mystics (2012)
Mon avis:
Auteur: Hawthorne Jerry
Illustrateur:
Editeur: Filosofia Editions
Raven Distribution
Nombre de joueurs: 1 - 4
Durée moyenne: N.D.
Public: N.D.
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Expansions: Mice and Mystics : Downwood Tales
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: 0
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.23
Votes: 19.493
Classement: #470
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Per aprire la scatola di Mice & Mystics non è necessario togliere soltanto il cellophane di protezione: per prima cosa, bisogna risvegliare il fanciullino che è in voi. Era un freddo inverno e il bosco era ricoperto da una spessa coltre di neve. Il vecchio albero cavo offriva però un caldo ed accogliente riparo. Al suo interno il piccolo topino era appena andato a dormire e il suo babbo, dopo aver rimboccato con cura le coperte, iniziò a leggere la favola preferita del suo cucciolo, una storia di avventura e coraggio che aveva come protagonisti gli uomini. “C’era una volta in un regno lontano lontano un Re che soffriva di solitudine. La regina era morta lasciondogli un figlio, Collin…” La storia continua fino al momento in cui Collin e un manipolo di fidati amici si trova rinchiuso in cella con l’accusa di alto tradimento. Il vecchio Re malato aveva lasciato il potere alla perfida matrigna che non aspettava altro che l’occasione giusta per eliminare gli ultimi impedimenti alla sua salita al trono.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Magazine Numéro Année Titre Page Auteur Genre
ILSA Magazine 23 2013 Dialoghi di gioco 9 Aspesi Fabrizio Recensione dettagliata
Plato 64 2014 A bon chat bon rat 28 Le Borgne Marc Recensione dettagliata
WIN The Game Journal 459 2013 Sorrow and remembrance 6 Lhotzky Martin Recensione dettagliata
Spielbox 2014/2 2014 Less game than storytelling 46 Schrapers Harald Recensione dettagliata

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.