Labyrinth: The War on Terror (2010)
Mon avis:
Auteur: Ruhnke Volko
Illustrateur:
Editeur: GMT Games
Nombre de joueurs: 1 - 2
Durée moyenne: 180 minutes
Public: Wargamers
Genre: Jeu d'Histoire
Mécanique:
Moteur:
Expansions: Labyrinth: The Forever War, 2015-?
Labyrinth: The Awakening 2010- ?
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.57
Votes: 5.121
Classement: #608

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Vi voglio proporre questo AAR in solitario con il doppio intento di darvi un’idea di come si comporta l’AI in Labyrinth ed anche di presentarvi LWOTAI che è un game assistant software scritto in python da Mike Houser e Dave Horn. Nel corso dell’AAR troverete commentati (via testo ed immagini) sia la partita in sé che le performances del programma d’aiuto, che per inciso, è tutto e solo testuale (so far…). La prima action phase del primo turno è riporta nel video. In genere non mi dilungherò sulle regole del gioco, che assumo il lettore conosca. In ogni caso se scaricate il manuale dal sito GMT o dal Boardgamegeek.com, troverete nelle ultime pagine un ottimo glossario dei termini più importanti e che può essere certamente utile per seguire la partita anche non conoscendo il gioco. Da non dimenticare che di Labyrinth c’è anche una versione italiana curata dall’Asterion Press (Labyrinth: Guerra al Terrore, 2001 – ?).

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Magazine Numéro Année Titre Page Auteur Genre
C3i Magazine 26 2012 The game in action 20 Toppen Joel Recensione dettagliata
GiocAreA 11 1999 Il labirinto magico e i suoi fratelli 38 Voicu Andrés Recensione dettagliata
C3i Magazine 25 2011 Omaggio : scheda "Jihadist Ativities" 0 Gioco o inserto
C3i Magazine 25 2011 Omaggio : scheda e 2 counters per regole opzionali 0 Gioco o inserto
C3i Magazine 25 2011 Developer's Notes 4 Toppen Joel Recensione dettagliata
C3i Magazine 25 2011 Using Labyrinth in the Classroom 8 Brynen Rex Articolo di carattere generale
Vae Victis 096 2011 Nouveautés Hexagones 4 Anton Grégory Recensione breve
Vae Victis 097 2011 Le dédale géostratégique du XXIe siècle 9 Bey Frédéric Recensione dettagliata
ILSA Magazine 33 2015 Sotto la lente 4 Busetto Riccardo Recensione dettagliata
C3i Magazine 29 2015 Navigating the Labyrinth 38 Bender Trevor Consigli di Gioco
C3i Magazine 30 2016 Event Card Background 48 Bender Trevor Articolo di carattere generale

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.