Koi (2025)
Mon avis:
Auteur: Battiato Rosaria
Borzì Massimo
Chiacchiera Martino
Illustrateur:
Editeur: dV Games (Da Vinci Giochi)
Nombre de joueurs: 1 - 4
Durée moyenne: 45 minutes
Public: Da 10 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 0
Votes: 0
Classement: N.D.
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Sessioni ludiche stressanti? Cinghiali interminabili? Stremanti spremi-meningi? Niente paura: se volete dedicarvi a una tranquilla serata squisitamente zen il gioco che fa per voi è Koi

Titolo da 1 a 4 giocatori creato da Rosaria Battiato, Massimo Borzì e Martino Chiacchiera (i designer di Bonsai) e pubblicato da Dv GamesKoi è un puzzle game competitivo con piazzamento tessere e carte azione, arrivato da poche settimane sui nostri tavoli di gioco. 

Sapientemente illustrato da Emiliano Castellano, questo titolo made in Italy sprizza Giappone da tutti i pori, anzi da tutti i componenti, ed è pronto a trasportarci nelle terre del Sol Levante. Qui, nei panni di sapienti maestri, dovremo realizzare il laghetto ornamentale più bello, popolandolo con carpe (koi in giapponese), alberi, ninfee, lanterne, statue e cascate. Il tutto si tradurrà in splendide e rilassanti meditazioni… e punti vittoria. 

A suivre sur balenaludens.it

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.