| Auteur: |
Harding Granerud Asger
Pedersen Daniel Skjold
|
| Illustrateur: | |
| Editeur: |
Sidekick Games
|
| Nombre de joueurs: | 1 - 4 |
| Durée moyenne: | 45 minutes |
| Public: | Da 8 anni |
| Genre: | |
| Mécanique: | |
| Moteur: |
| Graphique: | N.D. |
| Règles: | N.D. |
| Agrément: | N.D. |
| Hazard: | N.D. |
| Complexité: | N.D. |
| Evaluation BGG: | |
|---|---|
| Voto: | 7.01 |
| Votes: | 732 |
| Classement: | #4079 |
| Evaluation sur Magazines | |
|---|---|
| Ilsa: | N.D. |
| Plato: | D |
| Spielbox: | D |
| Win Magazine: | N.D. |
Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données
Per fare un albero, ci vuole un fiore. E per fare una foresta ci vuole… Hutan. Sì, perché “Hutan – Vita nella foresta pluviale” è un gioco da tavolo che vi farà viaggiare con la fantasia – e anche un po’ di ragionamento – nel profondo della foresta vergine indonesiana.
Firmato da Daniel Skjold Pedersen e Asger Harding Granerud con le illustrazioni di Vincent Dutrait ed edito da Sidekick Games (in italiano distribuito da Asmodee), “Hutan – Vita nella foresta pluviale” è un titolo per 1-4 giocatori competitivo di piazzamento tessere e strategia. In Italia è arrivato la scorsa primavera in concomitanza con Play Bologna.
A suivre sur balenaludens.it| Magazine | Numéro | Année | Titre | Page | Auteur | Genre |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Plato | 176 | 2025 | Gare au gorille | 43 | Pouille Amélie | Recensione |
| Spielbox | 2025/4 | 2025 | Squarees in the rainforest | 26 | Balkenhol Nicola | Recensione dettagliata |