Army of the Dead: A Zombicide Game (2024)
Mon avis:
Auteur: Barros Fel
Tola Fabio
Illustrateur:
Editeur: Cool Mini Or Not (CMON)
Asmodée
Nombre de joueurs: 1 - 6
Durée moyenne: 60 minutes
Public: Da 14 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 8.33
Votes: 146
Classement: N.D.
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

L’incontro tra una delle grandi produzioni Netflix e la linea di Zombicide da vita a Army of the Dead – Un gioco Zombicide.

Army of the Dead ripropone in salsa Zombicide gli eventi narrati nella produzione cinematografica. Si tratta di un gioco collaborativo da 1 a 6 giocatori, che come tutti i titoli di questa linea, prevede come meccaniche principali: scenari prefissati, poteri variabili, movimento su mappa e lancio di dadi. 

Come per tutti gli Zombicide, anche questa versione è  prodotta dalla CMON e localizzata in italiano da Asmodee Italia.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Magazine Numéro Année Titre Page Auteur Genre
Io Gioco 38 2025 Quando Zombicide incontra Zack Snyder 70 Ministeri Daniele Recensione dettagliata

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.