Designer: |
Eickert Uwe ![]() Eickert Gunter ![]() Halley Dean ![]() |
Artist: | |
Edited by: |
Academy Games ![]() Asyncron Games ![]() |
Number of players: | 2 - 4 |
Plying time: | N.A. |
Users: | N.A. |
Categorie: | |
Mechanics: | |
Motor: | |
Alternate names: |
Conflict of Heroes : Guadalcanal - Pacifique 1942
|
Graphics: | N.A. |
Rules: | N.A. |
Pleasure: | N.A. |
Luck: | N.A. |
Complexity: | N.A. |
BGG rating: | |
---|---|
Voto: | 8.01 |
Votes: | 507 |
Ranking: | #3443 |
Rating on Magazine | |
---|---|
Ilsa: | N.A. |
Plato: | A |
Spielbox: | N.A. |
Win Magazine: | N.A. |
This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB
Conflict of Heroes: Guadalcanal è il quarto capitolo della serie “Conflict of Heroes” di cui, da anni, siamo scatenati “fans”. Siamo così lieti di premettere che, nonostante il cambio di teatro, la struttura portante delle regole è immutata. Il primo capitolo (Awakening the Bear) lo abbiamo trattato in modo approfondito: in questa pagina trovate le davvero tante nostre fatiche sull’argomento. Se non conoscete già le meccaniche e dinamiche di gioco, vi consigliamo caldamente la lettura della recensione perché nel corso di queste righe daremo per scontate alcune informazioni in essa contenute. Guadalcanal era annunciato da parecchio tempo ed ha avuto un lunghissimo periodo di gestazione. Eppure non siamo davanti alla classica montagna che partorisce un topolino: il lavoro di adattamento infatti è stato importante, anche se non ha modificato eccessivamente il meccanismo di base.
Follows on balenaludens.it