Designer: |
Morosini Michele ![]() |
Artist: | |
Edited by: |
Ludus Magnus Studio ![]() |
Number of players: | 1 - 4 |
Plying time: | 90 minutes |
Users: | Da 14 anni |
Categorie: | |
Mechanics: | |
Motor: |
Graphics: | N.A. |
Rules: | N.A. |
Pleasure: | N.A. |
Luck: | N.A. |
Complexity: | N.A. |
BGG rating: | |
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Voto: | 8.15 |
Votes: | 274 |
Ranking: | N.A. |
Rating on Magazine | |
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Ilsa: | N.A. |
Plato: | N.A. |
Spielbox: | N.A. |
Win Magazine: | N.A. |
This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB
The Breach è un titolo della Ludus Magnus Studio pubblicato in seguito ad una campagna Kickstarter che avevamo già avuto modo di provare nella sua versione prototipale ad un precedente Play. Il gioco è finalmente uscito nella sua versione retail ed oggi siamo pronti a parlarne in modo più completo.
The Breach si inserisce a livello narrativo nell’immensa lore che caratterizza tutti i giochi Ludus Magnus: essi infatti fanno parte dello stesso universo narrativo e spesso condividono versioni alternative di alcuni personaggi ricorrenti. In The Breach vestiamo i panni di abili breacher che devono infiltrarsi, tramite i propri avatar, nel database Gene.sys della Achab Corporation (vi ricordate D.E.I.?): l’obiettivo è quello di riuscire a penetrare le difese del Firewall, diffondere i propri virus ed ottenere preziose informazioni segrete.
Parliamo di un net crawler competitivo per esperti, da 1 a 4 giocatori, con una durata indicativa di 60-90 minuti a partita e con meccaniche di punti azione, gestione della mano, poteri variabili e movimento su mappa modulare.
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