Breach (The) (2024)
My evaluation:
Designer: Morosini Michele
Artist:
Edited by: Ludus Magnus Studio
Number of players: 1 - 4
Plying time: 90 minutes
Users: Da 14 anni
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 8.15
Votes: 274
Ranking: N.A.
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

The Breach è un titolo della Ludus Magnus Studio pubblicato in seguito ad una campagna Kickstarter che avevamo già avuto modo di provare nella sua versione prototipale ad un precedente Play. Il gioco è finalmente uscito nella sua versione retail ed oggi siamo pronti a parlarne in modo più completo. 

The Breach si inserisce a livello narrativo nell’immensa lore che caratterizza tutti i giochi Ludus Magnus: essi infatti fanno parte dello stesso universo narrativo e spesso condividono versioni alternative di alcuni personaggi ricorrenti. In The Breach vestiamo i panni di abili breacher che devono infiltrarsi, tramite i propri avatar, nel database Gene.sys della Achab Corporation (vi ricordate D.E.I.?): l’obiettivo è quello di riuscire a penetrare le difese del Firewall, diffondere i propri virus ed ottenere preziose informazioni segrete.

Parliamo di un net crawler competitivo per esperti, da 1 a 4 giocatori, con una durata indicativa di 60-90 minuti a partita e con meccaniche di punti azione, gestione della manopoteri variabili e movimento su mappa modulare.

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.