Black Rose Wars: Duel - Void (2024)
My evaluation:
Designer: Colletti Andrea
Montanaro Marco
Artist:
Edited by: Ludus Magnus Studio
Number of players: 2
Plying time: 60 minutes
Users: Da 14 anni
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 7.72
Votes: 106
Ranking: N.A.
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

More on balenaludens.it

Black Rose Wars: Duel – Void nasce, proprio come Black Rose Wars: Duel – Lex, come adattamento per due giocatori del maestoso gioco Black Rose Wars: Rebirth. 

Tutta la serie di questi giochi è targata Ludus Magnus Games e potete trovare le recensioni sia di Black Rose Wars: Rebirth che del primissimo Black Rose Wars sul nostro sito.

Black Rose Wars: Duel – Void, come già, detto è un gioco indipendente per due giocatori e, in questa versione, i maghi che si sfidano all’interno della Loggia toccheranno con mano gli orrori dei grandi antichi Lovecraftiani… sì, stiamo parlando di Cthulhu!

Follows on balenaludens.it

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.