Beyond the Horizon (2024)
My evaluation:
Designer: Chan Dennis
Pinchback Ben
Riddle Matt
Hill Adam
Artist:
Edited by: Cranio Creations
Number of players: 2 - 4
Plying time: 120 minutes
Users: Da 14 anni
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 7.23
Votes: 733
Ranking: #3525
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Conviene partire con una precisazione: Beyond the Horizon, gioco da tavolo di civilizzazione pubblicato da Cranio Creations nel 2024, è il “successore” di Beyond the Sun, uscito nel 2020.

Rispetto al precedente capitolo, ambientato nello Spazio, in questa nuova versione torniamo con i piedi per terra, dove siamo invitati a guidare la nostra società attraverso esplorazione, espansione e sviluppo tecnologico, con l’obiettivo di diventare la civiltà più influente della storia.

Per le meccaniche di base, il regolamento è ben scritto e al link sopra trovate la recensione di Beyond the Sun: ora ci concentreremo più sulle sensazioni di gioco e sulle differenze tra i due titoli.

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.