Five Cucumbers (2013)
Giudizio complessivo:
Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti
La sua scheda può essere incompleta
Scatola

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Autore: Friese Friedemann
Artista:
Editore: 2F Spiele
Giochi Uniti
Nr. di giocatori: 2 - 6
Durata: 45 minuti
Tipologia giocatori: Da 8 anni
Categoria: cards
Meccanica: Trick Games
Motore: Cards
Nomi alternativi: Cinque cetrioli
Funf Gurken
Grafica: 5
Regolamento: 6
Gradimento: 6
Fortuna: 5
Difficoltà: 2
Valutazione BGG
Voto: 5.95
Votanti: 1.548
Classifica: #6477
Valutazione Riviste
Ilsa: n.d.
Plato: n.d.
Spielbox: n.d.
Win Magazine: n.d.

Articoli riviste

Rivista Numero Anno Titolo articolo Pagina Autore Tipo articolo
WIN The Game Journal 459 2013 Played for you 19 Recensione breve
Parta Bellum 2014/5 2014 At a glance 61 Ruschitzka Edwin Recensione breve

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.