51st State (2010)
My evaluation:
Designer: Trzewiczek Ignacy
Artist:
Edited by: Iello
Portal Games
Number of players: 2 - 4
Plying time: 90 minutes
Users: Da 10 anni
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 6.8
Votes: 3.041
Ranking: #1969
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Veniamo infine all’oggetto di questa recensione: visto il conclamato consenso di critica e di pubblico di cui ormai gode questo impianto di gioco, è stata riproposta la versione “Master set” di 51st State: una nuova edizione con grafica riveduta e corretta, con l’aggiunta delle espansioni finora prodotte. Per chi avesse la versione precedente di 51st State, le carte e le espansioni sono state ribilanciate ma il gioco è pressoché identico. Se invece conoscete già Coloni Imperiali, nel seguito vi preghiamo di portare particolare attenzione alla descrizione del gameplay: da questo punto di vista le differenze tra i 2 giochi sono abbastanza marcate. In sede di commento abbiamo comunque sottolineato le diversità.

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.